copyright © riproduzione riservata

Tutte le foto e i filmati pubblicati sono soggetti a copyright © riproduzione riservata
per l'utilizzo chiedere l'autorizzazione preventiva all'amministrazione del blog

Pagine

venerdì 3 dicembre 2010

LA MAGGIORANZA SEGRATESE AI FERRI CORTI

Quest'ennesima sfuriata  della lega è per noi  tutt'altro che una novità

Ormai non si contano più, i comunicati, le interviste, le accuse, e le prese di posizione contrapposte, fra i Due separati in casa, che compongono la maggioranza PDL e LEGA.
Per noi che abbiamo spesso evidenziato le contraddizioni e le distanze fra i due partiti, in termini di cultura politica e contrapposizione netta dei rispettivi programmi.

Allo stesso modo avevamo denunciato, la subbalternità della lega che sulla questione del PGT, era inattesa che il PDL gli fornisse documentazione e progetti.
Subbalternità che ora la lega mette ancora più in luce, quando afferma di non essere informata o solo parzialmente ,su quanto la giunta PDL fa


 Probabilmente anche questa volta finirà sul, tu dai una cosa a me ( un bel po di costruzioni) io do una cosa a te (delibera sui rom), e si ritornerà tranquillamente a quel sottile tiro della fune in opposte direzioni, che certo non fà il bene della città.
Si tornerà alla guerra sotterrranea, per la gestione dei punti nevralgici del potere, veri e propri generatori di consenso. 


E anche questa volta quelle contraddizioni insanabili rientreranno, perchè nessuno dei due contendenti è disposto a rinunciare alla posizione, in favore della coerenza al proprio programma e di quanto detto ai cittadini.

Sul giornale ione line del FOLIO, si può leggere l'articolo sulla denuncia di "inciucio" e L'interrogazione urgente presentata dalla Lega

http://www.ediesse.net/leggiArticolo.php?id=2441&cat=1&anno=2010


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero, come la progettazione grafica e la navigazione del sito, piacevole alla vista e buoni contenuti. altri siti sono semplicemente troppo traboccante aggiunge

Anonimo ha detto...

Che dire caro amico, grazie per i complimenti e spero che, tu voglia tornare a trovarci per dare il tuo contributo, se vorrai,le tue critiche, sempre utili e ben accette.
sinceramente non ho capito quanto scritto per altri siti, non è chiaro e sembra incompleto
Ciao a presto