copyright © riproduzione riservata

Tutte le foto e i filmati pubblicati sono soggetti a copyright © riproduzione riservata
per l'utilizzo chiedere l'autorizzazione preventiva all'amministrazione del blog

Pagine

sabato 7 dicembre 2013

PRIMARIE DEL PD IO NON ANDRO' MA VI INVITO A FARLO

PRIMARIE PD, Io non andrô a votare ma vi invito a farlo


Ho deciso non andró a votare alle primarie d PD anche se l’idea e lo slogan #Civoti mi ha molto stimolato.
Non andrò per coerenza e per correttezza politica.
Essere iscritto ad un altro partito (SEL), avere l’onore di rappresentarlo sul territorio, implica tutta una serie di ragionamenti e di scelte che non possono che essere coerenti con le proprie idee e con il proprio ruolo.
A prescindere dal ruolo, come elettore di un altro partito non mi sarei sentito coerente se avessi deciso di andare a votare alle primarie del PD.
Con queste  primarie non si ha solo la possibilità di scegliere il segretario di quel partito, con esso si scegli anche la linea politica che lo stesso partito avrà dora in poi.
Non mi sembra corretto e al contempo mi sembra sbagliato che la linea politica di un partito sia affidata a chi poi la preferenza con il voto a quel partito non la darà, quindi non andrò.
È pero, per chi simpatizza o è vicino a quel partito, un momento fondamentale per esprimere il proprio pensiero e indirizzare la futura linea politica più possibile verso i propri convincimenti.
È proprio questo, come elettore del centro sinistra, che mi creava il dubbio  se andare o meno ad esprimere la mia scelta di indirizzo.
Come gia detto, io per coerenza non andrò, invito però tutti quei cittadini che si riconoscono nell’alveo del centro sinistra, che credono che solo un centro sinistra unito e una politica unitaria possa affrontare i gravissimi problemi che ci troviamo d’avanti.
Invito ad andarci tutti quelli che come me credono che una politica unitaria possa affrontare al meglio le sfide che ci proietteranno nel futuro.
E per tutto questo che a livello personale, come elettore di centro sinistra, che crede all’assoluta necessità di un centro sinistra unito, che vi invito ad andare a votare e accentare l’ invito del PD racchiuso nello  slogan #CIVOTI.
Uno slogan che ha in se la coesione del centro sinistra e una politica finalmente chiara e pulita al servizio del futuro e del benessere collettivo.
Vi invito quindi con convinzione e fiducia ad accettare qull’invito racchiuso  con estrema semplicita e chiarezza in un srmplice slogan #CIVOTI
image
Questti sono i risultati di un sondaggio fatto sul sito di SEL Segrate
1476121_10202779433511174_1397371337_n

Nessun commento: