RIPARTONO I LAVORI DI SANTAMONICA, PROBLEMI GRAVI IRRISOLTI E UN NUOVO REGALO?
Vegagest e il Comune di Segrate hanno sottoscritto l'accordo che consentirà di proseguire l'edificazione del progetto Milano Santa Monica.
Vegagest si impegna a completare i 36 rimanenti appartamenti di dilizia convenzionata e gli 81 appartamenti in edilizia libera .L'accordo prevede oltre alla ripresa dei lavori per gli appartamenti anche l'inizio dei lavori a scorporo degli oneri di urbanizzazione
Salvatore Ciccarello amministratore delegato di Vegagest, ha affermato che tutto ciò è stato possibile grazie alla disponibilità al dialogo del Comune di Segrate.
Dimenticando però i problemi inrisolti del lotto 1 e 1bis, Ciccariello dichiara che Vegagest è riuscita a venire incontro alle esigenze di tutte le parti coinvolte dando un contributo iportante alla risoluzione dei problemi di chi aveva già acquistato la sua casa, dimenticando ancora che i problemi non li avevano certo creati gli acquirenti ma Vegagest stessa.
Ciccariello dichiara inoltre che Vegagest ha anche sottoscritto un accordo con le imprese coinvolte nel progetto, Mangiavacchi Pedercini, Cile, Borio Mangiarotti, per accellerare la ripresa dei lavori.
Grazie all'accordo sottoscritto con il Comune di Segrate, Vegagest si è anche impegnata ( un altra volta? non bastava la prima?) a completare integralmente Milano Santa Monica presentando però un progetto diverso da quello originario per adeguarlo alle nuove esigenze. ( come dire io ho acquistato in base ad un progetto una macchina con l'abs ed adesso per esigenze mie te ne facci una senza)
Nell'accordo Vegagest prende l'impegno di andare incontro ( caso per caso) agli acquirenti che volessero recedere dal contratto ( esclusi e non si capisce perchè, chi i problemi grossi li sta gia pagando profumatamente lotto 1 e 1bis) forse i problemi e i guai creati da Vegagest li pianerà il comune facendoli pagare alla collettività?
Salvatore Ciccarello dichiara anche che entro 12/15 mesi saranno completati i lavori di Santa Monica . Che le Le difficolta' della famiglia Siano, quotisti del fondo Aster e dell'altro fondo Calatra Asterva, sempre amministrato da Vegagest, si sono appianate grazie all'intervento delle banche azioniste di Vegagest
Nessun commento:
Posta un commento