copyright © riproduzione riservata

Tutte le foto e i filmati pubblicati sono soggetti a copyright © riproduzione riservata
per l'utilizzo chiedere l'autorizzazione preventiva all'amministrazione del blog

Pagine

martedì 8 febbraio 2011

CIAO ANDREA

Caro Andrea, non ti conoscevo e nonostante questo ho provato un profondo senso di vuoto e di dolore, quanti amici allo stesso modo ho dovuto salutare con le lacrime agli occhi e la tristezza nel cuore.
Troppi, a cui come a te hanno strappato e rubato il sorriso, quanti tristi ricordi mi tornano in mente e quanti bei sorrisi come il tuo mi fai ricordare, fino a sorridere anche io rivedendo ora  il loro.
Vorrei darti un abbraccio forte caro Andrea, certo che che porterai lassu quel sorriso e lo darai a tutti.
Ciao Andrea un bacio

Nessun commento: