copyright © riproduzione riservata

Tutte le foto e i filmati pubblicati sono soggetti a copyright © riproduzione riservata
per l'utilizzo chiedere l'autorizzazione preventiva all'amministrazione del blog

Pagine

lunedì 20 giugno 2011

SEGRATE, prove tecniche di razzismo e xenofobia

DURE REAZIONI ALLE COSE SCRITTE DAL PDL CON L'APPOGGIO O LA CONDIVISIONE DI LEGA E SINDACO 

STASERA SE NE PARLA IN CONSIGLIO SPERANDO CHE LA COLPA NON RICADA SUI GIORNALISTI......COMUNISTI


Durissime le reazioni a quanto scritto dal Coordinatore de PDL Gervasono per accompagnare e sostenere l'ordine del giorno che si discuterà questa sera in consiglio comunale.
Si comincia con la richiesta di scuse ufficiali fatta dalla lista civica Territorio e Società di pioltello, che in un comunicato chgiede all'amministrazione e ai partiti  Pioltellesi e  di pretendele-  PIOLTELLO E I CITTADINI PRETENDONO SCUSE....per continuare poi con il Durissimo comunicato stampa del PD segratese, che accusa la giunta e i partiti di maggioranza di derive razziste.. Si continua con  l'intervento durissimo dell'ex candidarto Sindaco a Pioltello, Biolchini , che si unisce alla richiesta fatta dalla lista Territorio e Società di condanna dell'Amministrazione segratese e alla richiesta fatta di scuse ufficiali   DELIRI E ONNIPOTENZA RAZZISTA!.
Ultima la nota fatta ancora da Territorio e Societa che accusa i partiti di non aver preso ancora posizione intravedendo nella mancata difesa "dell'onorabilità" di Pioltello e dei suoi cittadini possibili ""interessi"" comuni nella gestione del territorio e della sua sicurezza AMICIZIE "PERICOLOSE"?

Stasera se ne parlerà in consiglio comunale a Segrate, vedremo se il Sindaco vorrà smontare la polemica riducendola ad una buttada, inopportuna e stupida del suo coordinatore e chiederà ai partiti pioltellesi e alla città le scuse che meritano.
Oppure si userà il solito giochetto di smentire buttando il sasso addosso ai Giornalisti, colpevoli di aver mal intepretato o scritto quel che volevano.
Un giochetto che noi cittadini conosciamo bene e che è diventato uno sport nazionale, fra i più diffusi fra i politici. Conosciamo bene anche la serietà, la coerenza e la rispettabilità, che meritano il FOLIO e i suoi giornalisti, siamo certi che nulla hanno interpretato e che quanto scritto corrisponde fedelmente a quanto inviatogli,qundi non credo che potremmo accettare nessun tentativo di ribaltare su loro le colpe di una buttata, stupida,cretina e razzista.

Nessun commento: