IL SINDACO AVEVA ANNUNCIATO DI AVER DIMOSTRATO AGLI INQUIRENTI DI ESSERE ESTRANEO ALLE ACCUSE E DI NON AVER RICEVUTO NE CESTI NE TANGENTI.
DE CATERINA NON DEMORDE E CONTINUA AD ACCUSARE ALESSANDRINI PER UN IPOTETICA TANGENTE PER UN TOTALE DI 50.000 EURO
GLI INQUIRENTI VOGLIONO VEDERCI CHIARO E SBROGLIARE UNA VOLTA PER TUTTE LA MATASSA E CONVOCANO I RESPONSABILI DI ATM E SITAM
LE AZIENDE DICHIARANO CHE LORO NON CENTRANO NULLA, NON TOCCA A NOI PAGARE ERANO I COMUNI A DIVIDERSI I PROVENTI DEI BIGLIETTI
A noi semplici spettatori di un gioco che non piace, non resta che aspettare sempre convinti che nessuno è colpevole fino a prova certa.
Che non si può condannare nessuno solo per indiscrezioni o articoli di stampa
Non si può però, tenere nessuno sulla graticola e sul chi va la per anni, tutti hanno il diritto di dimostrare in fretta la propria estraneetà o la propria verità.
Capiamo anche le ragioni degli inquirenti, Per noi semplici ingenui e poco esperti, chiarire se sono girati soldi o meno, sembra tutto talmente facile.
Basterebbe fare delle verifiche bancarie su tutti i conti Milanesi delle persone coinvolte, dei parenti, degli amici o persone a loro molto vicine.
A noi sembra talmente facile, valutare se qual cuno ha accumulato risorse, proprietà e azioni, in modo troppo veloce e poco chiaro, non congrue o ricunducibile all'effettivo lavoro.
A noi sembra facile scoprire se qual cuno ha speso più di quanto fosse lecito aspettarsi, ha ricevuto donazioni o sponsorizzazioni che lasciano dubbi come quelle gia scoperte a Milano
A noi sembra facile perchè non siamo gli inquirenti e non capiamo la difficoltà di indagini cosi complicate.e non sappiamo i metodi e le soluzioni per accumulare fortune rimanendo poveri in canna.o sistemi per denigrare e vendicarsi di ipotetiche o millantate promesse.
Piena fiducia quindi nei giudici, certi che faranno piena luce su tutti i filoni delle indagini nell'interesse della verità e dei cittadini.
Nessun commento:
Posta un commento