UN LAVORO PER I DISABILI? no grazie!”
manifesti diffamatori “Non c’è spazio per chi non produce!”
manifesti diffamatori “Non c’è spazio per chi non produce!”
da giorni, un manifesto che sta circolando nei nostri comuni.
Un gruppo di imprenditori che dicono di voler premiare la meritocratocrazia , sta portando avanti una squallida campagna contro i disabili in azienda.
Il gruppo ha anche un BLOG, su cui purtroppo si legge:
“Disabili in azienda? No grazie, non c’è spazio per chi non produce”, E ancora: “Le aziende sono fatte per produrre, per garantire lavoro ai propri dipendenti, per dare stipendio a chi se lo merita. Sembra però che tutte le amministrazioni, dal governo alle regioni, dalla provincia ai comuni, ci abbiano scambiato per una succursale dei servizi sociali. Con la scusa degli obblighi di legge hanno riempito le aziende di persone che non rendono come le altre”.
“Per portare alla luce un problema reale che interessa molti imprenditori come noi”. “Non siamo mostri – aggiungono – siamo solo onesti professionisti che lottano per la sopravvivenza. E’ giunto il momento di infrangere ogni tabù buonista, per una reale meritocrazia, per la produttività e l’efficienza, per la passione e la professionalità che ci distingue”.
“Noi imprenditori non siamo né mostri né martiri, ma paladini della meritocrazia e della produttività, costretti a dire: disabili in azienda, no grazie!” .
Esiste anche un gruppo su Facebook, che conta solo 214 iscritti.
Sul blog invitano a scaricare il volantino e appenderlo nei luoghi di lavoro.
SE LO VEDETE VI INVITIAMO A SOSTITUIRLO CON QUESTO
E FIRMARE LA PETIZIONE /petizione/
Trovate informazioni anche sulla relativa pagina Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento