Pagine

lunedì 3 ottobre 2011

LA SEGRATE GIUDIZIARIA NON DIVENTI UNA SCALA REALE MASSIMA

SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA

Ancora in prima pagina il comune di Segrate e il Sindaco, sotto la lente e all'attenzione dell'opinione pubblica e delle procure, rimangono aperte le questioni T-RED e Il Trasporto pubblico  legato al caso Penati. di Caterina
Giusto per essere sempre sulla cresta dell'onda a Segrate da esperti giocatori di pocker  non si fanno mancare proprio niente.
Ricordiamo che rimane ancora all'atenzione degli inquirenti il caso Serravalle ( 1° lotto viabilità Speciale) legato al centro commerciale, che dubbi sollevò nella cittadinanza.
Ci mancherebbe  altro, che la procura si interessi della Lucchini ( gia fatto), delle innumerevoli rotonde, del verde,  dei marmi e degli infissi e delle partecipate, che da esperti giocatori a Segrate vinceremmo con una scala reale imbattibile.
A noi, questo gioco non piace, vorremmo che Segrate non vi giocasse e siamo fiduciosi e speriamo, che dimostri che non abbia mai voluto giocarci, anche se i miliardi di euro fra centro commerciale, interventi edificarori, e proggetti in vista della torta dell'Expo sono tanti, e molti potrebbero lasciarsi tentare dal sistema Italia.



Nessun commento:

Posta un commento