Pagine

martedì 22 febbraio 2011

INCONTRO SUI TRASPORTI NEL SUD DI MILANO

NON SOLO NUMERI

SEGNALIAMO UN INCONTRO ORGANIZZATO DAGLI AMICI DI BASE DEMOCRATICA E SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA' DI PESCHIERA, SUL TEMA DEI TRASPORTI NEL NOSTRO TERRITORIO

2 commenti:

  1. Volevo rispolverare la vecchia questione dello spostamento del capolinea della linea 924 in piazza Bottini, quanto mai attuale in vista dei nuovi stop al traffico dei mezzi privati a Milano.
    Ci novità oppure dobbiamo considerare chiusa la questione ?
    Ma come è possibile invitare i cittadini a fare la propria parte se non si viene incontro neanche a richieste così elementari ?
    Mi spiegate come fa una mamma che deve portare un bambino (per non parlare di un disabile) in carrozzina a prendere la metropolitana con due rampe di scale da fare ?
    Non parliamo poi della necessità di ritornare a casa la sera dopo le 23.36 (ultima corsa linea 924) per un ragazzo/a che decide di andare a passare una serata a Milano.
    Per pura quriosità ho provato ad usare il navigatore ATM simulando un perscorso con i mezzi pubblici dopo tale orario, partenza piazza Bottini, arrivo Segrate Via Roma:
    risultato M2 fino a Vimodrone poi a piedi per 3150 metri passando per via Monzese ....
    E menomale che parliamo di una città di 35.000 abitanti di prima fascia, non oso pensare ad un paesino di 1.000 anime ...

    RispondiElimina
  2. TI AGGIUNGO UN LINK DOVE RIPROPONIAMO A QUELLE FORZE AMMINISTRAZIONE e POLITICHE CHE TANTO PARLANO SUI GIORNALI PER POI SAPERE CHE A MILANO NESSUNA RICHIESTA E' FORSE ARRIVATA

    http://segratedomani.blogspot.com/2011/11/linea-924-in-piazza-bottini-una-ferita.html

    RispondiElimina