Pagine

sabato 6 novembre 2010

ARIZZI BENVENUTO FRA NOI

ARIZZI BENVENUTO FRA NOI 

Ci associamo alla richiesta fatta dal dirigente della lega Arizzi, in merito alla più attenzione e dignità che il quartiere di Novero dovrebbe avere e merita. Siamo felici che anche lui si unisca a noi, che in questo impegno siamo attivi da anni e di denunce, proposte e soluzioni ottenute, orgogliosamente andiamo fieri.

 Ci stupisce, che un esponente della maggioranza (passata e presente), sia “ costretto" a portare tali denuncie all ’ attenzione dei giornali e non nelle riunioni del suo partito e della maggioranza.

Può darsi che la Lega non abbia ne la forza ne il peso, per chiedere alla maggioranza di cui fa parte, il rispetto degli impegni presi nel programma elettorale, oppure che sia sempre attivo (come si legge fra le righe della lettera) il duro scontro fra Lega e Pdl.

Altrimenti possiamo solo pensare ad una guerra intestina alla Lega; o che il Dirigente della Lega sia costretto a rivolgere le sue denunce ai giornali, per l ’ inesistente peso ed ascolto che ha all ’ interno del suo partito, partito che il problema denunciato potrebbe risolverlo subito, con il suo Assessore e Vice Sindaco.

Siamo comunque contenti di non essere più i soli, ormai da anni a chiedere, rispetto e dignità per il nostro Quartiere ed i suoi Residenti. Anche se senza peso, vorremmo comunque dare il benvenuto fra noi, al dirigente della Lega Arizzi. 

Segrate felice

L'articolo

2 commenti:

  1. Vi siete chiesti se forse ne parla in sezione prima di prendere queste iniziative ?
    Vi siete chiesti se non sta facendo questo perchè non è stato eletto come consiliere comunale visto che era nelle liste della Lega Nord ?
    Vi siete chiesti se non sta facendo una campagna personale di visibilità ?
    Lo sapete che la Lega Nord gli ha fatto avere la carica di referente CONI per la città di Segrate e di alucni comuni limitrofi ?
    Quindi perchè sta sparlando del partito di cui è tesserato e gli ha dato un'incarico ?

    Saluti

    RispondiElimina
  2. carissimo ti ringrazio per il commento,come puoi leggere nel post ho evidenziato tutte le variabili per questo nuovo impegno del sig. Arizzi.
    Dalla tua risposta, si evince che sei molto informato di quanto succede all'interno della Lega.
    Dando per assodate, visti i giornali, le difficoltà di rapporti fra Lega e Pdl,tu evidenzi chiaramente,anche difficoltà di rapporti interni fra i dirigenti della lega.
    L'altro punto importante che tu metti in evidenza,è quello che io richiamavo in un precedente post, sulla spartizione del potere e l'interessamento alle poltrone più che al bene della città.
    Ma tu aggiungi ancora molto di più: non so swe il Sign. Arizzi sia un luminare dello sport, certo che quando dici che LA LEGA HA FATTO AVERE l'incarico del coni, a me viene in mente dove finisce la meritocrazia, la competenza e la possibilità che un cittadino competente possa non farsi usurpare il posto dal politico di turno.
    Insomma amico mio hai dato conferma a tutte le variabili e le denunce da me portate all'attenzione.
    Grazie
    Segrate Felice

    RispondiElimina